TI BENEDICO, MIO DIO

 

Ti benedico, mio Dio, con tutto il cuore, con tutta l’anima e con tutte le forze. Ti benedico perché Tu mi hai benedetta quando ero peccatrice. Ti benedico perché Tu mi hai donato benedizione eterna e irrevocabile.

Signore, mio Dio, mi chiamasti alla fede, e io dissi: Eccomi.

Per tanto tempo ti pregai di continuare a donare benedizioni a me e ai fratelli. Signore mio, perché sono tanto incredula da chiedere quello che hai già dato?

Ti benedico, mio Dio, perché in Cristo ho ricevuto ogni benedizione spirituale.(Ef 1,3) Ti benedico per ringraziarti e ritornare a Te la benedizione che ho ricevuta. Ti benedico e ti lodo con il cuore colmo della gioia che da Te solo proviene.

Mio Dio, ti prego di “aprire la mia mente per comprendere le Scritture”(Lc 24,45) perché io possa conoscere le molte benedizioni con cui ci hai benedetti in Cristo, credere in esse e attendere trepidante di gioia il loro compimento in me e in tutti.

Ti benedico, mio Dio, con tutto il cuore, con tutta l’anima e con tutte le forze. Trinità Santa, ti benedico nel Nome di Gesù e in Lui ti lodo e ti rendo grazie. Ti benedico, mio Dio, in unione con tutti miei fratelli del Cielo e della terra. Amen.