PREGHIERA A SAN DOMENICO E A SANTA CATERINA DA SIENA

PER OTTENERE LE GRAZIE DALLA SANTISSIMA VERGINE MARIA.

 

Ogni qualvolta si chiede una grazia alla Regina del Santo Rosario di Pompei è molto opportuno e salutare rivolgersi preliminarmente a questi due grandi Santi cosi tanto vicini e devotissimi della Madonna.
Preghiera che precede in modo particolare la pia Pratica dei 54 Sabati alla SS. Vergine Maria per ottenere qualunque grazia.

PREGHIERA.

O Santo Sacerdote di Dio e glorioso Patriarca San Domenico, che fosti l’amico, il figlio prediletto e il confidente della celeste Regina, e tanti prodigi operasti per virtu’ del S. Rosario; e tu, Santa Caterina da Siena, figlia primaria di quest’ordine del Rosario e potente mediatrice presso il trono di Maria e presso il Cuore di Gesù, da cui avesti scambiato il cuore: voi, Santi miei cari, guardate le mie necessità e abbiate pietà dello stato in cui mi trovo.

Voi aveste in terra il cuore aperto ad ogni altrui miseria e la mano potente a sovvenirle: ora in Cielo non è venuta meno ne’ la vostra carità, ne’ la vostra potenza. Pregate per me la Madre del Rosario ed il Figlio Divino, perché ho gran fiducia che per mezzo vostro potrò conseguire la grazia che tanto desidero. Amen.

3 Gloria al Padre

 

Fonte : https://www.facebook.com/salviamolenostreanime/