PREGHIERA MARIA SANTISSIMA BAMBINA

 

O tenerissima Maria Bambina, che con la tua nascita, hai annunciato al mondo, quale luminosa aurora della pienezza dei tempi, la gioia della salvezza, ascolta la nostra preghiera.

Fa che dallo splendore e dalla fragranza della tua culla, sappiamo attingere la purezza del cuore e la trasparenza della vita. Benedici tutti i bambini del mondo, perchè non manchi loro il pane per vivere e l’affetto della famiglia: si aprano al dono della vita nel candore delle tue virtù, tengano viva nel cuore la Grazia del loro Battesimo e crescano in età sapienza e Grazia davanti a Dio ed agli uomini.

Ottieni, per i genitori e per tutti gli educatori, il dono di un servizio generoso e costante nella promozione e difesa della vita: l’annuncino come dono, lo vivano come testimonianza e come gioiosa risposta alla divina missione che il Signore ha loro assegnato, perchè si trasformi in perenne liturgia di lode.

O Maria, alza da questa Tua candida culla, auspicio di serenità, di unità e di amore per tutte le nostre Famiglie, le tue candide manine per sostenere, proteggere e benedire, la nostra vita. Amen!

 

Fonte: http://www.madonnadelpilastro.it