GRAZIE CARO GIUSEPPE

 

San Giuseppe da Copertino, patrono di noi studenti, non ho parole per esprimerti quello che provo: la mia gioia, la mia felicità, la mia gratitudine, la mia commozione, per aver superato l'esame che tanto mi spaventava e mi intimoriva.

Grazie per la tua intercessione e il tuo aiuto, grazie per tutte le volte che mi hai dato forza e coraggio per superare i momenti difficili, grazie per avermi dato fiducia e tenacia quando ne avevo bisogno. Il mio successo lo devo a te, alla tua potente intercessione e alla tua protezione!

San Giuseppe, gli esami non finiscono mai, e tu lo sai bene, ti prego allora di starmi sempre vicino, perché quello che apprendo mi possa essere utile nella vita, e lo possa mettere a servizio di tutti i miei fratelli. Seguendo il tuo esempio vorrei che tutto potesse diventare dono per gli altri: la mia vita, il mio studio, il mio tempo.

San Giuseppe, fa' che l'esperienza scolastica sia per me una crescita anche dal punto di visto spirituale, perché, come te, possa volare alto nel cielo della santità, e comprendere, con il tuo aiuto, il disegno di Dio su di me per abbracciarlo con altrettanta forza e coraggio.

La Vergine santissima, a te tanto cara, mi accompagni nel mio cammino verso la santità!

Amen

 

Fonte: https://www.sangiuseppedacopertinoroma.it/