Traduci - Translate

Cerca nel sito...

Chi è on line

Abbiamo 826 visitatori e nessun utente online

 

SPIEGAZIONE DEL SIMBOLO:

 

PACE E LUCE è il saluto e l’augurio dei Piccoli Figli della Luce.

 

La Pace viene dalla Croce di Salvezza che è bianca, luminosa. (Luce)

 

Dal centro della Croce ( il Sacro Cuore ) partono due arcobaleni ( i sette colori rappresentano i sette doni dello S.S.) che irradiano Misericordia su tutte le anime che umilmente La accolgono.

Altre zone del globo sono diffuse di luce color oro ( simbolo di grazia che la Mamma Celeste diffonde su tutta l’umanità e specialmente su coloro che Lei prepara alla conversione)

La Mano del Padre sostiene il mondo e nel Palmo (come a formare una stimmata) cadrebbe la punta della Croce, ma proprio in quel punto si vedono due piccole mani, come di bambini, che pregano. Sono i Piccoli Figli della Luce di tutto il mondo ( per questo una manina è bianca e l’altra nera) che amano e consolano il Padre.

Sono piccole anime che aiutano Gesù con la preghiera e l’immolazione per glorificare il Padre. Pregano per la conversione del mondo, la salvezza di tutte le anime e la santificazione della Chiesa. Pregano ai piedi della Croce, e portando la propria croce, uniti a Gesù e Maria, perché venga il Regno di Dio su tutta la terra.