Stampa

GUARISCI IL MIO ALBERO DI FAMIGLIA

 

Gesù, attraverso la generazione si trasmettono gli stessi caratteri fisici e psichici, i buoni frutti delle virtù e le tristi conseguenze dei vizi, e anche le malattie.

Per il bene che genitori e antenati mi hanno trasmesso li ringrazio e ringrazio Te perché con la tua grazia hanno agito bene. Per il male che mi hanno trasmesso li perdono, li affido alla tua misericordia e chiedo per loro il tuo perdono.

Gesù, sei venuto a salvare tutta l'umanità passata, presente e futura. Tu sei l'Eterno. Ogni generazione è a Te contemporanea. Ora ti presento tutte le mie generazioni precedenti sia di ramo paterno che di ramo materno. Ti prego di guarire il mio albero genealogico, di cui io sono un frutto.

Tronca ogni influenza negativa che gli antenati mi hanno trasmesso attraverso la generazione paterna e materna. Gesù, liberami da tutte le malattie fisiche, da tutti i mali psichici, da tutti i casi di infermità mentale, giunti a me come tare ereditarie.

Liberami da tutte le tendenze a rompere legami matrimoniali, ad abbandonare la famiglia, a trascurare i bambini e da altre tendenze negative causate dal comportamento dei miei antenati.

Liberami da ogni presenza e influenza del maligno e da tutti i mali causati dalla partecipazione degli antenati alla magia, alla stregoneria, all'occultismo, allo spiritismo. Gesù, il tuo Sangue Divino scenda a lavare e purificare. Il tuo Spirito Santo passi attraverso le generazioni precedenti per risanare e liberare.

Ora la mia famiglia sia sana e santa, sia unita e felice. D'ora in poi fa' che io e la mia famiglia possiamo essere solo canali di salute e di santità e trasmettere solo cose positive.

Gesù, grazie per la tua presenza in mezzo a noi. Grazie per la tua misericordia verso di noi e verso i nostri antenati.

Tu ci ami e ci liberi da ogni schiavitù. Ci dai la pienezza di vita e di salute. Circondi del tuo amore il nostro albero di famiglia. Grazie, Gesù.

 

Fonte: http://www.preghiereagesuemaria.it/