Stampa

AL NOME SANTISSIMO DI GESÙ (per ottenere la grazia della guarigione)

 

O Gesù adorabilissimo, immensamente fiduciosi nel tuo Santissimo Nome, che significa Luce, Via, Verità e Vita, noi ti supplichiamo: ridona nuova vita a questa persona inferma, risanandola dall'attuale infermità che la travaglia ed abbatte. Amen.

Eleviamo inni di lode al tuo Santissimo Nome, o Gesù Sommo Bene, perché hai guarito amorosamente migliaia e migliaia di infermi da qualsiasi malattia durante i tre anni della tua vita pubblica.

Per il tuo Santissimo Nome, che commuoveva tutte le città e tutti i cuori, guarisci pietosamente questa persona inferma che confida nell'onnipotenza di questo Nome divino. Amen.

Si avverino su di noi le tue divine promesse, o Gesù dolcissimo, che dicesti: Finora non avete ottenuto nulla perché non avete domandato nel mio nome; domandate nel mio nome e in verità vi dico che ciò che domanderete nel mio nome ve lo concederò (cfr. Gv 16, 23-24). Noi con viva fede nelle tue divine promesse, ti supplichiamo: per i tuoi divini meriti, per la carità del tuo divino Cuore, guarisci questa persona inferma per la tua gloria e il suo maggior bene. Amen.

O Gesù, Nome soavissimo, tu sei la salvezza di chi ti invoca. Per questo nome divino, fa', o Gesù, che questa persona inferma, che ti invoca con quanta fiducia gli è possibile, ottenga la desiderata guarigione a gloria del tuo adorabilissimo Nome. Amen. 

(Sant’Annibale Maria di Francia)

 

Fonte: http://www.preghiereagesuemaria.it/